• Sab. Giu 25th, 2022

L’idea del candidato a sindaco di Recale, Angelo Racioppoli

RECALE. “Recale avrà un Istituto di scuola superiore”. È la prima #ideapercambiare lanciata da Angelo Racioppoli, candidato a sindaco della lista “Insieme per cambiare”, attinta da un programma di governo che rappresenta un inno alla concretezza. “Ne ho verificato, di persona – rivela –, la fattibilità; del resto, in città ci sono diversi edifici pubblici che potrebbero essere adattati allo scopo, dopo interventi di riqualificazione e di messa in sicurezza. Quindi, è già più di un’idea, è un progetto, ma bisogna darsi una mossa, non farselo scappare”. L’istituto superiore garantirà il completamento di una solida formazione dei giovani e faciliterà l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa