
Lucca, 13 settembre 2023 – L’energia di Radio Deejay e l’entusiasmo di OnePodcast si fondono con l’atmosfera magica di Lucca Comics & Games, assumendo il ruolo di entertainment partner e podcast partner per l’edizione in programma dall’1 al 5 novembre. Entrambi abbracciano appieno lo spirito del claim del 2023, “Together,” e si uniscono alla vasta community di appassionati di fumetti, giochi, videogiochi, anime, manga, narrativa fantasy, cosplay e serie TV, promettendo un’esperienza straordinaria per tutti i partecipanti.

L’impegno di Radio Deejay e OnePodcast sarà evidente attraverso una serie di attività sorprendenti, che non solo forniranno una narrazione unica dell’evento per gli ascoltatori e i fan, ma offriranno anche momenti di intrattenimento epici e incontri speciali.
Una squadra eccezionale sarà presente a Lucca per cinque giorni di trasmissioni dal vivo direttamente da piazzale Verdi, dove il leggendario camion della radio avrà la sua base operativa. Ai microfoni si alterneranno i grandi nomi della radio: Linus e Nicola Savino insieme al team di Deejay Chiama Italia, Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna con il loro Summer Camp, Gianluca Gazzoli con il suo inconfondibile stile in Gazzology, e infine Francesco Lancia e Chiara Galeazzi saranno protagonisti con Il Terzo Incomodo e Ciccio e Chiara.
Per prepararsi all’evento più atteso dell’anno per la community, saranno organizzate “incursioni” nel palinsesto radiofonico con ospiti sorprendenti e commenti in diretta. Inoltre, gli ascoltatori più fedeli avranno la possibilità di partecipare direttamente a Lucca Comics & Games e ricevere gadget esclusivi.
Prossimamente saranno annunciati anche gli appuntamenti speciali con le voci e gli autori di OnePodcast, la content factory che registra ben 15 milioni di streaming al mese. Non mancheranno anteprime esclusive e momenti speciali dedicati al pubblico appassionato di Lucca Comics & Games.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità: visita www.deejay.it/topic/lucca-comics-games/

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.