• Ven. Ott 22nd, 2021

Raffica di arresti in Campania (VIDEO), arrestato l’ex sindaco di San Felice a Cancello e Zagaria

DiThomas Scalera

Gen 18, 2017
Pasquale De Lucia

Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta,  coordinati dai magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nelle province di Caserta, Benevento, Catania e Terni stanno eseguendo una serie di arresti nella Regione Campania nei confronti di 10 indagati tra cui l’ex Sindaco del Comune di San Felice a Cancello e ex consigliere presso la Regione Campania, Pasquale DE LUCIA, Rita Emilia Nadia DI GIUNTA, ex presidente ed a.d. della Società “TERRA DI LAVORO spa”, nonché  Antonio ZAGARIA, fratello del noto boss Michele ZAGARIA, ritenuti responsabili, di concorso esterno in associazione di tipo mafioso, associazione per delinquere finalizzata alla corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio e rivelazione ed utilizzazione di segreti di ufficio, con l’utilizzo del metodo mafioso. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru