• Mar. Mag 21st, 2024

Rain Arcigay Caserta, “Pro-Muovere i centri LGBTI+ contro le discriminazioni”

“Pro-Muovere i centri LGBTI+ contro le discriminazioni” presso il Centro LGBTI+ di Caserta

Si terrà martedì 7 novembre alle 10:30 la presentazione del Progetto “Pro-Muovere i centri LGBTI+ contro le discriminazioni” presso il Centro LGBTI+ di Caserta in via San Gennaro presso l’ex Caserma Sacchi a Caserta, gestito da quasi due anni da Rain Arcigay Caserta ODV.

Il progetto è un potenziamento specifico dell’attività di comunicazione e informazione dei servizi del Centro LGBTI+ di Caserta, ma anche dei numerosi Centri antidiscriminazioni da orientamento sessuale e identità di genere nati in Italia grazie al co-finanziamento dell’UNAR.

In particolare la nostra campagna si compone di video e grafiche mediante pubblicazioni sui canali social e mediante affissioni pubbliche in tutto il territorio provinciale che hanno come slogan “Ricorda: non sei solə” e l’indicazione di chiamare il Telefono Amico al numero verde 800 990 678. “Siamo particolarmente soddisfatti della nostra campagna anche grazie all’impegno di volontari e professionisti che si sono impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa” dichiara Raoul Piccirillo, presidente di Rain Arcigay Caserta “Siamo determinati a ripartire più carichi di prima, grazie anche alla collaborazione con le Istituzioni che è stata fondamentale. Il direttore dell’Unar Mattia Peradotto è rimasto particolarmente entusiasta della nostra campagna promozionale”. Il Progetto è finanziato nell’ambito del PON Inclusione, con il contributo del Fondo Sociale Europeo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!