Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Maddaloni. Rapina nell'azienda del politico, la gang del buco ripresa dalle telecamere

I ladri fuggono dal capannone senza nessun bottino

MADDALONI. Rapina nella notte ai danni della Surgelit, azienda di proprietà del presidente del Consiglio comunale di Maddaloni Francesco Capuozzo. Le telecamere di videosorveglianza hanno infatti ripreso una banda di ladri, ben cinque uomini col volto coperto da passamontagna, introdursi nel capannone lungo l’ex Statale 265 sfondando una parete esterna.

Numerosi i danni registrati nel blitz, si parla di un migliaio di euro. Per fortuna i membri della gang non hanno portato via i soldi dalle casse. Sul posto sono intervenuti vigilanza privata e carabinieri della locale Compagnia per effettuare i primi rilievi.

Si tratta del secondo colpo ai danni della nota azienda in questi ultimi mesi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.