• Gio. Ott 21st, 2021

Rapina a mano armata, arrestato

DiThomas Scalera

Feb 2, 2015

IMG_5895-0

I carabinieri del Comando Stazione di Frignano (CE), hanno eseguito un’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di MASSIMO Luigi, cl. 69 del posto. L’uomo è ritenuto essere l’autore della rapina impropria commessa in data 23.01.2015, all’interno del “Bar Magic” di Frignano, ai danni una 39enne cittadina Ucraina residente a San Marcellino (CE), dipendente del citato locale pubblico, alla quale aveva sottratto dalla borsetta somma contante di euro 700,00 (settecento), costituente lo stipendio di gennaio, minacciandola prima di allontanarsi con il bottino. Le successive indagini eseguite dai carabinieri, che nella circostanza si sono serviti anche delle telecamere di sorveglianza installate presso quell’esercizio commerciale, hanno permesso la sua individuazione. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru