• Mar. Lug 5th, 2022

Questa sera Rassegna ON: Al Civico14 di Caserta la danza di Elisa Barucchieri 

Secondo week end d’autunno per la Rassegna On firmata dalla direzione artistica di Annamaria di Maio. L’appuntamento con la danza contemporanea è al teatro Civico14 e porta in scena – sabato 20 alle ore 20.30 – la compagnia ResExtensa Dance Company, specializzata nella produzione e nell’ideazione di eventi en plein air in spazi urbani, di valenza storica e a Caserta presenta “Non tutti sanno che”. Lo spettacolo ideato da Elisa Barucchieri è un viaggio che porta il pubblico a visitare i meandri complessi e colorati della creazione artistica : << Come si inventa, e cosa si combina per arrivare a uno spettacolo compiuto, pronto da presentare alla platea? Ecco a voi un dietro “le quinte” che permette allo spettatore di vedere altri aspetti e altri punti di vista, solitamente nascosti>>. A chiunque acquisti il biglietto per lo spettacolo della compagnia, può accedere al laboratorio di composizione coreografica di Elisa Barucchieri che si svolgerà prima dell’esibizione, dalle 19.00 alle ore 20.00. Per info e prenotazioni scrivere a info@arbdancecompany.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa