• Gio. Mag 23rd, 2024

Ravello: Autobus precipita in un burrone, morto l’autista

Ravello

Questa mattina un autobus è caduto in un burrone sulla strada provinciale che conduce a Castiglione da Ravello

Ravello Foto: Open
Foto : Open

Ravello (SA). Questa mattina lungo la statale provinciale 75 che collega Ravello a Castiglione un giovane conducente di trent’anni è precipitato con l’automezzo in un dirupo.

Le cause sono ancora da accertarsi ma l’autista, dopo un volo di circa venti metri, è morto sul colpo, il suo corpo è stato trovato nel torrente Dragone.

A bordo non c’erano passeggeri ma le dinamiche sono ancora da approfondire.

Sul posto sono arrivati i soccorritori e si attendono sviluppi per l’eventuale autopsia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!