Mer. Feb 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Raviscanina. Rete depurativa, dalla Regione 3 milioni di euro per il Comune. Zannini soddisfatto

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

 

Ennesima promessa mantenuta dal Presidente De Luca. Con Decreto Dirigenziale n.64 del 30/01/2018, la Regione Campania ha assegnato la dotazione finanziaria per l’intervento di “Risanamento ambientale, mediante l’adeguamento, l’ammodernamento ed il completamento della rete fognaria comunale e dell’impianto di depurazione – I stralcio funzionale” presso il comune di Raviscanina (Ce), per un importo complessivo di 3.255.000.00 euro.

Si tratta finalmente – commenta il Sindaco di Raviscanina Anastasio Napoletano – di una buona notizia per tutto il nostro territorio che riceve, come merita, la dovuta attenzione dal livello di governo regionale. Per questo motivo, a nome di tutta la comunità che rappresento, intendo far pervenire un sentito ringraziamento per l’impegno profuso al consigliere regionale Giovanni Zannini, oltre che al Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca. Da oggi – conclude il Sindaco – ci sentiamo più vicini alla istituzione regionale.

 

LEGGI ANCHE:

Il Governatore De Luca scende in campo nella provincia di Caserta: visiterà l’8 febbraio Santa Maria Capua Vetere e Casaluce

Napoli. Udienza Pisco rinviata, la mamma della vittima: “Grazie alle associazioni, ordine degli avvocati segua iter preposto”

Open

Close