• Mar. Ott 26th, 2021

Raviscanina. Tentano un furto ad un bar: ladri messi in fuga dalla vigilanza privata

DiThomas Scalera

Gen 21, 2016

furto
RAVISCANINA. E’ emergenza sicurezza a Raviscanina. Oggi, durante le prime ore del mattino, in Piazza Umberto I, è avvenuto un tentativo di furto, presso un noto bar, che ha messo in allarme la zona interessata. Un furto magistralmente sventato grazie al pronto intervento degli agenti dell’Istituto di vigilanza privata “Lavoro e Giustizia”.I ladri, alla vista dell’auto di servizio dell’istituto di Vigilanza, non hanno potuto far altro che allontanarsi precipitosamente. Secondo i controlli effettuati in loco dagli stessi agenti, l’esercizio commerciale in questione, non ha subito danni o perdite. A detta delle guardie particolari giurate, alle 03.20 la pattuglia, in servizio presso la precitata zona, informava il proprietario dell’accaduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru