• Gio. Mar 28th, 2024

RCAUTO EQUA, e fondo PMI, Sergio Puglia a Piedimonte Matese per illustrare un disegno di legge a favore dei cittadini

Quante volte, da cittadini, vi siete sentiti schiacciati dai prezzi dell’Assicurazione Auto? Quanti cittadini, titolari di imprese, con questa crisi, sono stati costretti a ciudere, ad abdicare, ad abbassare la testa davanti ad una situazione quasi insostenibile?

Il Movimento Cinque Stelle, grazie al lavoro del Senatore Sergio Puglia, ha presentato un disegno di legge sulla RCAUTOEQUA che, se passasse, darebbe a tutti i cittadini automobilisti virtuosi la possibilità di essere premiati potendo accedere ad un premio “proporzionato” alla qualità dell’autista.

In occasione di questi temi, il Senatore, incontrerà i cittadini dell’Alto Casertano-Matese a Piedimonte M., domenica 8 marzo, alle 17, nella Biblioteca Comunale, per illustrare il progetto #RCAUTOEQUA e come accedere al fondo PMI per le piccole e medie imprese creato con le RESTITUZIONI degli STIPENDI dei Parlamentari pentastellati.

Un momento di confronto interessante con un territorio che aspetta da tempo un confronto diretto, pubblico, al quale si potrà intervenire, con un parlamentare, cosa che permette solo il Movimento Cinque Stelle.

Di seguito le locandine dell’Evento:

locandina_8_marzo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!