• Sab. Giu 25th, 2022

Il CdA ha nominato Giuseppe Russo, direttore generale, e Carmine Basco, direttore tecnico

Il presidente Luigi Nicolais e il CdA della Fondazione Real Sito di Carditello augurano buon lavoro al nuovo direttore generale, Giuseppe Russo, e al nuovo direttore tecnico, Carmine Basco.

Il direttore Russo, insediato nella giornata di ieri, ricoprirà l’incarico fino al 2024. Laureato in Economia, è un manager specializzato in Marketing territoriale con pluridecennale esperienza sia nel pubblico che nel privato.

Tra i diversi incarichi ricoperti, ha diretto la Fondazione Idis Città della Scienza a Napoli.

L’ingegnere Basco, esperto nella gestione e coordinamento di progetti complessi, è specializzato sugli impianti tecnologici.

Ha maturato esperienza come dirigente d’azienda e ha ricoperto nell’ultimo decennio il ruolo di direttore tecnico del CST Consorzio Sannio.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi