• Gio. Mag 19th, 2022

Al via i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune arterie cittadine di Recale

Partiranno il prossimo Giovedì 12 Maggio i lavori di rifacimento del manto stradale di diversi tratti del Comune di Recale. Si tratta della realizzazione di interventi previsti per il miglioramento delle condizioni della viabilità cittadina, rientrati in due progetti approvati negli scorsi mesi dalla Giunta diretta dal sindaco Raffaele Porfidia. L’opera consisterà nella messa in sicurezza di Via Toti, come previsto dalla delibera n. 40 del 22/03/2022. Si procederà inoltre alla manutenzione straordinaria delle arterie di Via  Gibuti, Via Bologna, Via Lecce, Via Barletta, Via Salk, Via Municipio (fino a Piazza Matteotti), Via Marconi e Via Salvatore, secondo quanto disposto dalla delibera n.122 dell’ 11/11/2021.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi