• Mer. Ott 27th, 2021

Recale. Argenziano incontra Confesercenti e lancia la sfida: “Favoriremo nuove opportunità di sviluppo”

DiThomas Scalera

Mag 31, 2017

RECALE. Centro Commerciale Naturale ed incentivi alle imprese. Sono stati questi gli argomenti trattati durante un incontro tra Antimo Argenziano, candidato a sindaco di Recale Domani, ed il Presidente della Confesercenti provinciale Maurizio Pollini.
“Abbiamo gettato le basi per una sinergia futura – ha commentato Argenziano – E’ stato un incontro fruttuoso durante il quale abbiamo spiegato i nostri progetti per creare nuove opportunità di sviluppo a Recale”. Tra i punti programmatici nell’agenda di Recale Domani c’è, appunto, la creazione di un Centro Commerciale Naturale, favorendo la costituzione di un consorzio di imprese locali che abbia una programmazione comune. “In questo modo – rivela Argenziano – intercetteremo fondi regionali per riqualificare, con interventi strutturali tra cui l’abbattimento di barriere archiettoniche, le aree ricadenti nel centro commerciale naturale”. Si è discusso, inoltre, di incentivi alle imprese per favorire l’apertura di nuove attività imprenditoriali in città.
“Oggi le piccole e medie imprese rappresentano un’enorme risorsa di crescita economica ed occupazionale – ha commentato Pollini – Noi crediamo nella politica del fare, quella che si impegna per il territorio, qualità che abbiamo visto in Argenziano”.
Al dibattito, oltre ad Argenziano e Pollini, hanno preso parte il direttore provinciale di Confesercenti Gennaro Ricciardi, il presidente del Centro Commerciale Naturale di Caserta Salvatore Petrella, il presidente cittadino di Caserta Lello Valentino.
C.S. Recale Domani

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru