• Gio. Ott 21st, 2021

Recale. Argenziano: “Realizzeremo una seconda casa dell'acqua con un'area attrezzata”

DiThomas Scalera

Mag 29, 2017

RECALE. “Realizzeremo una seconda casa dell’acqua”. E’ quanto annuncia il candidato a sindaco Antimo Argenziano, della lista Recale Domani.
“Il successo dell’impianto di Piazza Aldo Moro – prosegue – ci ha indotti a pensare all’allestimento di un secondo impianto, magari in una zona decentrata del paese. I vantaggi sarebbero enormi e l’impianto potrebbe essere realizzato anche con il più vantaggioso sistema del noleggio della macchina. Inoltre vista la funzione socializzante che svolgono questi allestimenti è necessario creare un’area attrezzata, con panchine e zone d’ombra, nelle immediate vicinanze del nuovo impianto per la distribuzione di acqua. In questo modo – conclude Argenziano – garantiremo un doppio servizio alla cittadinanza. E’ questa la Recale che abbiamo in mente: una città con spazi e servizi a misura dei suoi cittadini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru