• Gio. Apr 18th, 2024

Recale. Cena di solidarietà in Villa Porfidia: le Dame di San Vincenzo fanno il pienone

Svolta l’iniziativa benefica

RECALE. Sabato scorso, le scuderie di Villa Porfidia, a Recale, hanno accolto l’ormai tradizionale serata di beneficenza organizzata dal Gruppo Vincenziano di Recale, presieduto da Concetta Porfidia. I tantissimi ospiti che hanno risposto all’invito hanno potuto gustare i manicaretti preparati dalle Dame, innaffiati da un’ottima selezione di vini locali, in un’atmosfera intima e rilassata. La musica dal vivo ha dato, poi, quel tocco in più all’evento, pensato per chi volesse trascorrere ore piacevoli in un luogo magico, facendo del bene al prossimo.

Il ricavato della quota di partecipazione sarà, infatti, devoluto ai più bisognosi della città. L’uso stesso della dimora storica dei fratelli Porfidia è stato concesso a titolo gratuito per non gravare sui costi dell’organizzazione. Presenti, tra gli altri, la responsabile interdiocesana delle Dame di San Vincenzo, Caterina Nacca, il sindaco Raffaele Porfidia, il parroco della chiesa di Santa Maria Assunta, Carmine Ventrone, il presidente della pro loco “Nuova Recale” Andrea Mastroianni, i sacerdoti di Casagiove e di San Nicola La Strada, Stefano Giaquinto e Franco Catrame, il diacono Michele Tagliafierro.

Recale

Recale è un comune di 7.700 abitanti della provincia di Caserta. Si trova a pochi chilometri dal capoluogo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!