Comunicati Stampa

Recale. Ciclismo, Communara fa il bis: medaglia d'oro a Giungano

RECALE. Pietro Communara torna a vincere.

Il 38enne di Recale si è aggiudicato, infatti, la medaglia d’oro Asd Team Falco, nella città di Giungano provincia di Salerno, in una competizione ciclistica organizzata dall’USAcli, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. Communara, militare del 21esimo Reggimento genio guastatori Brigata Garibaldi, ha gareggiato con la maglia del Team Cicloamatori Caserta. Dopo le verifiche di licenze, lo scorso 25 aprile, tutti gli atleti, oltre 150, hanno raggiunto la griglia di partenza per affrontare la gara: un percorso vallonato di 65 chilometri. Lì, sulle colline salernitane, la gara si è conclusa con una combattuta vittoria in volata di Communara sugli avversari Donato Nacca del Team Amoruso e Francesco Greco del Team Cavaliere bici-cps. Il Team Falco ringrazia tutti i partecipanti, lo staff giudici e direttori di Corsa della Usacli, A.S. Tortora Bike, A.S. Polisportiva Montestella, Comando vigili di Giungano e la Stazione dei Carabinieri per la loro disponibilità. Inoltre, il team ringrazia il soccorso medico per il pronto intervento effettuato su 2 atleti coinvolti in una scivolata, cui augura una pronta guarigione.

Leggi anche:

Pastorano. Festival della Mozzarella di Bufala, il 15 e 16 giugno la seconda edizione

Sessa Aurunca. Etnia Popolare promuove la Festa Popolare della Tammorra con tante novità

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.