• Dom. Ott 17th, 2021

Recale. Comunali, Argenziano: “Sempre aperti e disponibili al confronto diretto”

DiThomas Scalera

Mag 30, 2017

RECALE. “Disponibili al confronto pubblico”. Così Antimo Argenziano, candidato a sindaco di Recale Domani, replica alla proposta della candidata Vestini che ha chiesto un “confronto diretto” agli altri aspiranti alla fascia tricolore.
“Noi siamo aperti a confrontarci, consapevoli della validità delle nostre proposte – ha proseguito – Certo bisognerà concordare un luogo ed una data, insieme agli altri candidati, oltre ovviamente alle regole che dovranno disciplinare il dibattito all’americana. Va detto che i prossimi giorni saranno dedicati alla Festa del Giglio, un appuntamento estremamente significativo per la nostra comunità ed al quale noi tutti intendiamo partecipare con devozione e gioia. Nel frattempo possiamo avviare i contatti per stabilire tutto ed organizzare il confronto nel migliore dei modi, magari entro martedì della prossima settimana. Torniamo a fare la politica vera dando ai cittadini un’opportunità di confronto civile e democratico – conclude Argenziano – E’ questo il nostro ruolo e quello che siamo chiamati a fare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru