• Sab. Ott 23rd, 2021

Recale. Comunali, Recale Domani si presenta ai cittadini. Argenziano: “Sarà una festa”

DiThomas Scalera

Mag 17, 2017

RECALE. “Incontriamo i cittadini, sarà una festa”. Così il candidato sindaco Antimo Argenziano annuncia l’evento di presentazione della lista Recale Domani in programma venerdì alle 18,30 in via Municipio 25, all’interno del cortile della casa dell’imprenditore.
“Finalmente iniziamo la campagna elettorale – prosegue Argenziano – La nostra squadra è pronta. Noi siamo plurali, democratici, liberi da vincoli di casata. Ci accomuna la volontà di far crescere Recale, per questo abbiamo sposato questo progetto politico-amministrativo. Ognuno ha fornito il proprio contributo, secondo le proprie inclinazioni e specificità, alla stesura di un programma ambizioso ed al tempo stesso concreto. Sicurezza, vivibilità, sociale saranno le nostre priorità. Non si può prescindere dalle esigenze quotidiane di chi vive Recale. Non vediamo l’ora – conclude Argenziano – di condividere con i cittadini le nostre idee. Sono i recalesi il nostro unico interlocutore”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru