• Mer. Ott 27th, 2021

Recale. Elezioni amministrative, sabato l'inaugurazione del comitato elettorale "Recale Domani"

DiThomas Scalera

Apr 6, 2017

RECALE. Taglio del nastro per la sede elettorale del candidato sindaco Antimo Argenziano. L’inaugurazione del comitato ci sarà sabato pomeriggio alle 18 in via Roma n.26 a Recale. Durante la manifestazione Argenziano oltre ad aprire alla città i battenti del proprio “quartier generale” presentarà il logo della lista “Recale Domani” ed esporrà i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo in prima persona in questa tornata elettorale. “Adesso tocca a noi – ha spiegato Argenziano – Alla nostra squadra che rappresenta un mix di esperienza e rinnovamento. Noi non proporremo libri dei sogni ma progetti semplici e soluzioni concrete a quelle che sono le reali istanze del territorio”.     

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru