• Gio. Ott 21st, 2021

Recale. Fondi europei, domani i Giovani Democratici incontrano Lucia Esposito

DiThomas Scalera

Apr 7, 2016

Lucia Esposito
Lucia Esposito

RECALE. Domani, Venerdì 8 Aprile, presso la Biblioteca comunale, i Giovani Democratici della Sez. ‘P.P. Pasolini’ avranno l’onore di ospitare Lucia Esposito – Presidente del Tavolo di Partenariato delle Economie sociali Regione Campania – per un’iniziativa di informazione e sensibilizzazione sull’utilizzo dei Fondi Europei da parte degli Enti Locali.
“Questo appuntamento – come spiega Angelo Anemola curatore dell’iniziativa e membro del direttivo dei Giovani Democratici – vuole far emergere la nostra filiera istituzionale e di come con essa, tramite la buona amministrazione, si possa apportare dei benefici attraverso un corretto uso dei Fondi Europei che risultino più idonei per la comunità di Recale. In tal senso, invito tutta la popolazione a partecipare attivamente all’incontro formativo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru