Comunicati Stampa

Recale, Gigi Laperuta tra gli interpreti della webserie “Serenè”

Cinema: il recalese Laperuta tra gli interpreti di “Serenè” 

RECALE. C’è anche l’attore di Recale Gigi Laperuta tra gli interpreti di “Serenè”, la prima webserie musicale italiana diretta da Brando Improta e prodotta dall’associazione Volumineide. Le riprese sono cominciate, a Napoli, il 3 marzo. “Il desiderio di Improta – rivela Laperuta – è quello di costruire una commedia romantica all’italiana che strizzi l’occhio ai grandi musical degli anni Cinquanta”. “Serenè” è una storia d’amore sui generis, con al centro Serenella, una ragazza romantica e d’animo buono, la quale, per tentare di realizzare il suo sogno sentimentale, chiederà aiuto a Cupido in persona (interpretato da Improta). Ma quando c’è di mezzo il dio dell’amore non tutto va come ci si aspetti. Nel cast, Adele Vitale, attrice nota in ambito teatrale per le sue collaborazioni con Biagio Izzo, Massimiliano Rossi e Maurizio Casagrande, che vestirà i panni della protagoniste. Al suo fianco, due nomi di punta della comicità italiana: Massimo Carrino, nella parte del demone Asmodeo, e Niko Mucci, che sarà il padre di Serenella. Tra gli interpreti, oltre a Laperuta, pure Enzo Esposito, Sole Artesi, Alberto Vito, Alessandra Barile, Roberta Caruso, Roberto Ormanni, Maria Elena Zuccaro, Alessandro Piemontese e Ciobby Gulotta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.