• Mar. Ott 26th, 2021

Recale. Macchina amministrativa, Argenziano: “Trasparenza ed efficienza i nostri principi di governo cittadino”

DiThomas Scalera

Mag 25, 2017

RECALE. “Riorganizzeremo la macchina amministrativa secondo i principi di trasparenza ed efficienza”. Così Antimo Argenziano, candidato a sindaco della lista Recale Domani, illustra i principi programmatici che caratterizzeranno l’azione di governo cittadino per i prossimi 5 anni.
“Bisogna intercettare fondi sovracomunali – prosegue l’aspirante fascia tricolore – Andrò in Regione ogni giorno per chiedere finanziamenti per realizzare progetti in grado di migliorare la vivibilità. Staremo attenti anche all’Europa. Per questo abbiamo pensato di istituire un ufficio dedicato a reperire risorse comunitarie in modo da poter realizzare opere pubbliche e migliorare la vita dei cittadini”.
Proprio i cittadini avranno un ruolo fondamentale nell’amministrazione. “La cosa pubblica è di tutti – commenta Argenziano – Li coinvolgeremo nelle nostre iniziative e li informeremo sulle nostre attività con incontri periodici. In questo modo baseremo ogni nostra azione sulle reali esigenze dei recalesi”.
Antimo Argenziano
Recale Domani

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru