• Gio. Lug 7th, 2022

I carabinieri hanno arrestato tre giovani a Recale

RECALE. Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Macerata Campania hanno arrestato 3 cittadini albanesi, un 24enne e due 20enni, tutti domiciliati a Recale, ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso la loro abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane contenente marijuana del peso lordo di 204 grammi e 42 bustine in cellophane contenenti marijuana del peso lordo complessivo di 97 grammi. Lo stupefacente era custodito all’interno di una credenza posta in cucina. Rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento. Gli arrestati hanno anche opposto resistenza verso i carabinieri cercando di impedire a questi l’accesso all’abitazione. I tre sono stati associati presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale. I due 20enni sono stati anche denunciati poiché trovati in possesso di diversi arnesi da scasso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale