• Gio. Mar 28th, 2024

Recale. Motori & territorio: l’ottavo raduno Ferrari

Sabato 5 ottobre l’evento

RECALE. L’ottavo raduno Ferrari, sabato 5 ottobre, farà tappa a Recale. Il percorso prevede il transito in piazza Marianna Gadola, in via Roma, in piazza Matteotti, in via Santissimo Salvatore, in via Municipio, di nuovo in piazza Matteotti e poi in via Marconi. Le rosse di Maranello arriveranno in Piazza della Repubblica intorno alle 12. Dopo una visita al Giardino dei Duchi Guevara di Bovino e agli appartamenti di Villa Porfidia, si terrà il pranzo.

«Sarà un’occasione – dichiara Francesco Ommeniello, presidente del consiglio comunale –, per promuovere le bellezze artistiche, culturali ed enogastronomiche della nostra cittadina, sfruttando il grande amore che tutti hanno per le Ferrari».

I bolidi, per la gioia dei tanti appassionati, sosterranno nel parcheggio di via Palermo fino alle 17, dopodiché partiranno alla volta dell’Hotel Golden Tulip Plaza, in viale Lamberti, a Caserta, dove si svolgerà la cena di gala. Ricchissimo anche il programma di domenica 6 ottobre, quando ci sarà l’abbraccio tra le Ferrari e il cuore di Caserta città. Alle 10.00, da Piazza Dante, inizierà la sfilata per le strade del capoluogo, con sosta e aperitivo presso il Gran Caffè Margherita. Alle 12.30 circa, infine, la carovana ritornerà di nuovo a Recale, nella Tenuta Fabiana. Sponsor dell’evento, oltre a Cat1, che ne ha curato anche l’organizzazione, diversi marchi prestigiosi del territorio e non solo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!