Comunicati Stampa

Recale. Pietro Communara conquista la decima tappa del “Giro della Ciociaria”

RECALE. Una vittoria in volata. Sabato scorso, Pietro Communara, 38 anni, di Recale, si è aggiudicato la decima tappa del “Giro della Ciociaria”, nella città di Anagni, in provincia di Frosinone, organizzata dalla Ciclistica Ciociara, sotto l’egida di Csain, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che riunisce i Centri sportivi aziendali e industriali. Communara è militare del XXI Reggimento genio guastatori della Brigata “Garibaldi” e ha gareggiato con la maglia del “Team CTC Caserta”. La partenza in località “Tufano”, con 150 concorrenti ai nastri, pronti ad affrontare il percorso, lungo circa 65 chilometri. Lì, sulle colline ciociare, dopo diversi tentativi di fughe non andati a buon fine, Communara, con una volata a 69,4 km/h, ha battuto sulla linea d’arrivo gli avversari. A fine gara, il militare ha ringraziato la sua famiglia, gli sponsor e il suo preparatore atletico, il dottor Domenico Antonio Nigro.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: