• Ven. Mar 29th, 2024

Recale. Primavera del Welfare, l'intervento del sindaco Vestini alla Mostra d’Oltremare

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

RECALE. E’ stata protagonista del dibattito il sindaco di Recale Patrizia Vestini, nell’ambito dell’iniziativa Primavera del Welfare che si è chiusa ieri, martedì 21 marzo, alla Mostra d’Oltremare a Napoli. L’intervento del primo cittadino al tavolo “Fragilità, politiche attive del lavoro e inclusione sociale” è stato infatti ripreso dalla docente della facoltà di Servizi sociali della Federico II Maria Carmela Agodi che ha sottolineato l’importanza del contributo portato dal sindaco di Recale che, partendo dal piano sanitario regionale, ha raccontato la sua esperienza di amministratore, mettendo in evidenza le buone pratiche adottate in questi cinque anni. «Sono molto soddisfatta di questa due giorni, dal momento che ho avuto l’opportunità di venire in contatto con i massimi esperti del terzo settore e di confrontarmi con loro su tematiche delicatissime per chi amministra come le politiche sociali – ha spiegato il primo cittadino Vestini – le risultanze dei tavoli di lavoro sono state recepite dall’assessore Lucia Fortini e dal governatore De Luca che ha tirato le conclusioni del meeting. Il fatto che la professoressa Agodi mi abbia citato nel suo intervento significa che siamo sulla buona strada come amministrazione e che abbiamo le idee chiare su come si possa e si debba intervenire nell’immediato futuro».
 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!