• Gio. Mar 28th, 2024

Recale. Primavera Welfare, il sindaco Vestini interviene alla manifestazione della Mostra d’Oltremare

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017
RECALE. Interverrà anche il sindaco di Recale Patrizia Vestini alla manifestazione Primavera Welfare, in programma alla Mostra d’Oltremare il 20 e il 21 marzo. Il primo cittadino porterà il proprio contributo al tavolo “Fragilità, politiche attive del lavoro e inclusione sociale”. La partecipazione del sindaco Vestini alla due giorni rappresenta un’occasione di vanto per Recale, dal momento che il medico si confronterà con alcuni dei massimi esponenti del terzo settore del Mezzogiorno e dell’Italia intera, come Marco Musella (Direttore Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II di Napoli), Claudia Fiaschi (Portavoce del Forum Nazione del Terzo Settore), Carlo Borgomeo (Presidente Fondazione con il SUD), Giuseppe Guerini (Portavoce Alleanza delle Cooperative Italiane Settore Sociale) oltre che con i massimi esponenti della politica campana a cominciare dal governatore De Luca e dall’assessore alle Politiche sociali Lucia Fortini. Vestini porterà la sua esperienza di sindaco, partendo dalle buone pratiche messe in atto a Recale, e da quella di medico, per evidenziare le ricadute sui territori del piano sanitario regionale. «Ritengo sia un’esperienza importante per me, ma anche per tutta la comunità di Recale la partecipazione ad una manifestazione così prestigiosa – ha sottolineato il sindaco Vestini – il potermi confrontare con i massimi esponenti del settore su un tema come quello del welfare è sicuramente arricchente e, foriero di possibili importanti collaborazioni per la nostra città. Proprio sul tema del welfare la nostra amministrazione ha ottenuto i risultati più significativi, ma non intendiamo fermarci qui. Nella programmazione del prossimo quinquennio, infatti, ci sono tanti interventi interessanti per la comunità che andremo a presentare nelle prossime settimane».
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!