• Dom. Ott 17th, 2021

Recale. Problema allagamenti in città, Argenziano: “Due sono gli interventi che abbiamo in programma”

DiThomas Scalera

Mag 26, 2017

RECALE. “La problematica degli allagamenti va trattata con la massima urgenza per una questione di vivibilità ma anche per evitare criticità igienico-sanitarie”. Così Antimo Argenziano, candidato a sindaco di Recale Domani, su uno degli argomenti maggiormente sentiti dalla cittadinanza.
“Due sono gli interventi che abbiamo in programma – prosegue l’aspirante fascia tricolore – In primo luogo realizzeremo un percorso naturalistico in zona Camposciello in modo da favorire la regimentazione delle acque superficiali. Poi favoriremo la sinergia con i comuni limitrofi per dare impulso ad un progetto di risanamento territoriale ed adeguare lo sbocco delle acque verso i Regi Lagni. In questo modo – conclude Argenziano – eviteremo che ad ogni pioggia alcune zone siano ridotte ad un vero e proprio acquitrino e garantiremo standard sanitari più adeguati alle esigenze dei cittadini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru