• Gio. Mar 28th, 2024

Recale. Racioppoli in piazza Moro per la Festa di inizio campagna elettorale

Festa di inizio campagna elettorale del candidato a sindaco di Recale Angelo Racioppoli

RECALE. “Non volevamo chiuderci tra le quattro mura di un comitato; volevamo stare tra i nostri concittadini, tra la gente, e abbiamo scelta piazza Aldo Moro”. Si terrà domenica, 22 maggio, alle 11:30, nello slargo di fronte alla sede della Proloco, la Festa di inizio campagna elettorale del candidato a sindaco di Recale Angelo Racioppoli e dei candidati al consiglio comunale della lista “Insieme per cambiare” (Angela Argenziano, Tonia Costantino, Antonietta Dollero, Michele Lasco, Anna Merola, Francesco Ommeniello, Vincenzo Orballo, Beniamino Parolise, Giovanni Perreca, Antonio Russo, Veronica Salzillo e Domenico Todisco). A seguire, Racioppoli inaugurerà il primo “Comitato per cambiare” che è sorto in città, nella centralissima piazza Giacomo Matteotti. “Il nostro gruppo – aggiunge il candidato a sindaco – è formato da persone di grande valore, umano e professionale; donne e uomini che amano Recale. Incarna la competenza amministrativa, l’impegno politico, il civismo attivo, il dinamismo culturale e sociale, la grinta del mondo dell’impresa e delle partite Iva e, soprattutto, la passione per il territorio, che significa misurarsi tutti i giorni con la realtà. E trasformarla”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!