news archivio

Recale. Resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia: arrestato 33enne. I particolari

RECALE. I Carabinieri di Macerata Campania e quelli di Santa Maria Capua Vetere, a Recale, hanno arrestato in flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia un 33enne del posto. L’uomo, in evidente stato di alterazione da consumo di alcool, ha inveito e minacciato di morte, i propri genitori e la convivente. All’atto dell’intervento dei Carabinieri l’uomo si è scagliato, con violenza, contro i militari dell’Arma opponendo resistenza all’arresto. Le vittime che hanno formalizzato denuncia di maltrattamenti hanno riferito di numerosi episodi violenti che hanno subito negli ultimi due anni. In alcuni casi le aggressioni subite hanno provocato delle lesioni personali. L’uomo verrà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.