• Sab. Ott 16th, 2021

Recale, rush finale: Porfidia è il nuovo primo cittadino.

DiThomas Scalera

Giu 13, 2017

I sondaggi sono stati confermati e Raffaele Porfidia (SìAmo Recale) è il nuovo Sindaco di Recale, con 2175 voti (43,23%).  Lo scrutinio è iniziato verso le 23:30 di ieri, leggermente in ritardo. Già le prime schede scrutinate segnavano la disfatta della “Sindaca” uscente, Patrizia Vestini (Recale Cresce), che, con meno di 1000 voti complessivi, si è classificata terza. Al secondo posto Antimo Argenziano, imprenditore edile, appoggiato dalla lista civica Recale Domani, che ha ottenuto solo 150 voti in meno del neosindaco, fratello dell’ex deputato Americo Porfidia e dell’ex consigliere regionale Domenico Porfidia. Per tutta la campagna elettorale il suo motto è stato “Riportare Recale alla normalità” e questo è quello che a gran voce ha dichiarato essere il suo scopo per la sua città anche appena avuto la notizia della vittoria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru