• Gio. Ott 21st, 2021

Recale. Serata promossa da Recale Domani, Argenziano: “Una città viva e partecipativa”

DiThomas Scalera

Giu 2, 2017

RECALE. “Una Recale viva e partecipativa. E’ questa la città che immaginiamo”. Così Antimo Argenziano, candidato a sindaco di Recale Domani nel corso della serata di giovedì, organizzata al bar Bella Vita di via Roma.
Una serata nata e vissuta all’insegna dello spirito di aggregazione spontanea. “Nei giorni scorsi – ha spiegato Argenziano – Abbiamo lanciato un piccolo contest su Facebook ‘Scatta una foto al tuo luogo di Recale’. E’ stato un modo per promuovere la nostra città, farla vivere nelle menti e vibrare nei cuori. Stasera vogliamo godercela insieme a tutti, perché a noi interessa incontrare i cittadini, stare con loro ed è quello che faremo per i prossimi 5 anni. Così stiamo conducendo la nostra campagna elettorale, sempre dalla parte della gente, senza cadere nelle provocazioni dei nostri competitors ma sorridendo e spiegando ai recalesi le nostre proposte. Siamo felici per l’entusiasmo che ci circonda – ha concluso Argenziano – Meritiamo tutti una Recale come quella di stasera, una Recale più bella”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru