• Ven. Mar 29th, 2024

Recale. Spaccio di cocaina: arrestato 37enne

Spaccio di cocaina a Recale

RECALE. I carabinieri di Macerata Campania hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su conforme richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di R. V., 37 anni, gravemente indiziato di plurimi episodi di spaccio di cocaina.

La misura applicata segue gli esiti di una serrata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica e svolta, dal mese di luglio 2020 all’aprile del 2022, dai carabinieri di Macerata Campania. Un’indagine che ha consentito di accertare provvisoriamente – fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza irrevocabile – la consumazione di circa 460 episodi di cessione di cocaina nei riguardi di acquirenti ed assuntori di Recale.

Le indagini sono scattate a seguito del sequestro di stupefacente nel corso di un controllo di polizia operato su strada dai carabinieri e si è articolata attraversa l’assunzione di dettagliate informazioni rese da alcuni consumatori ed acquirenti, nonché attraverso l’analisi dei traffici telefonici relativi ai contatti tra le utenze degli acquirenti e quella dell’indagato, propedeutici alla consegna della droga.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!