• Dom. Ott 17th, 2021

Recale. Sviluppo, Vestini firma il protocollo d'intesa per la costituzione dell’area vasta

DiThomas Scalera

Mar 2, 2017

RECALE. C’è anche il Comune di Recale tra i firmatari per il protocollo d’intesa per la costituzione dell’area del vasto sistema Aversa e del sistema urbano di Caserta. Il sindaco di Recale Patrizia Vestini afferma con soddisfazione l’impegno dell’amministrazione cittadina per la creazione strategica di nuove opportunità di sviluppo per il territorio. Il primo cittadino ha dichiarato con tangibilità l’importanza del protocollo: “Il protocollo avrà come scopo fondamentale l’integrazione del sistema di vita dei cittadini. L’ente comunale di Recale crede che da questo protocollo possano arrivare per la collettività recalese opportunità per migliorare il sistema qualitativo della nostra cooperazione istituzionale, per questo che la nostra Giunta da quando si è insediata, sta lavorando con tutti i mezzi disponibili per rendere il nostro comune progredito ai massimi livelli. Il nostro scopo prefissato rimane l’abbattimento di quella condizione di isolamento che in passato era attiva a Recale. Ora abbiamo unito le forze per lavorare allo sviluppo del benessere territoriale della nostra città”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru