• Dom. Ott 24th, 2021

Recale. Tutela degli anziani, Argenziano: “Consegna domiciliare dei farmaci e sconti sui tributi”

DiThomas Scalera

Mag 21, 2017

RECALE. “Mi impegnerò per voi con la stessa dedizione di un figlio”. Così il candidato sindaco Antimo Argenziano tocca le azioni amministrative che intende adottare in favore delle persone anziane.
“La lotta all’esclusione sociale ed all’indigenza saranno un nostro impegno concreto – ha detto Argenziano nel corso della presentazione della lista Recale Domani di venerdì pomeriggio – Promuoveremo un servizio di consegna a domicilio dei farmaci ed applicheremo sconti sui tributi per le persone più anziane. Daremo nuovo impulso alle giornate termali ed alla promozione di screening sanitari gratuiti”. Non soltanto attività di assistenza socio-sanitaria ma anche iniziative mirate per coinvolgere gli anziani nelle attività comunali. “Pensiamo che gli anziani siano una risorsa – ha concluso Argenziano – Rappresentano la memoria della nostra comunità. Senza di loro Recale non avrebbe una storia”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru