• Ven. Mag 27th, 2022

Recale/Marcianise. Evade dal carcere: arrestato affiliato al clan Belforte

DiThomas Scalera

Mar 26, 2017

RECALE/MARCIANISE. Nella tarda serata di ieri, a Recale, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, insieme a quelli della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato Alessandro Menditti, 44 anni, pregiudicato ritenuto affiliato al clan “Belforte” operante su Marcianise e comuni limitrofi. L’uomo, che è stato rintracciato in un fabbricato allo stato grezzo, era evaso il 18 marzo dal carcere di Frosinone dove era recluso per associazione di tipo mafioso ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. Menditti è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru