• Gio. Feb 22nd, 2024

Recensioni

  • Home
  • “La leggenda del pianista sull’oceano”: Storia di un uomo mai esistito

“La leggenda del pianista sull’oceano”: Storia di un uomo mai esistito

Trama e commento a "La leggenda del pianista sull'oceano" (1998), film tratto dal monologo "Novecento" di Alessandro Baricco (1994).

The house of Gucci – la recensione

Se è vero quello che diceva Pasolini per i libri, che il valore di un romanzo si percepisce dalla prima pagina, allora forse vale anche per i film: si capisce…

“Io ne ho viste cose…” – The Truman Show e gli effetti dei media

"Io ne ho viste cose…” – The Truman Show, trama e commento a The Truman Show (1998) di Peter Weir (con Jim Carrey) e agli effetti dei media.

“Io ne ho viste cose…” – Inception e il passato che ritorna

“Io ne ho viste cose…” – Inception e il passato che ritorna. Trama e commento ai temi affrontati in Inception (2010) di Christopher Nolan.

Netflix, arriva la terza stagione di ‘Baby’

‘Baby’ ritorna su Netflix con sei episodi per raccontare la storia tanto discussa sulle baby squillo ai Parioli

Call of Duty Ghost – recensione

Call of Guty Ghost è il decimo capitolo della serie Call of Duty, sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft e pubblicato da Activision. Il gioco è uno sparatutto…

Minecraft, la recensione

MINECRAFT EDIZIONE Playstation3 è un capolavoro incompiuto ,ciò nonostante rimane sempre un gran bel gioco dove è possibile esplorare mondi in cui non tutto ciò che vedi è reale! MINECRAFT…

Gotham e i suoi due cavalieri

La batmobile arriva sgommando su un ponte .Il commissario Gordon ci viene incontro e ci annuncia che un pezzo della città é completamente sotto il controllo di un nuovo personaggio…

Escobar: Paradise Lost – Premiato come migliore opera prima al IX Festival Internazionale del Film di Roma

La giuria – presieduta da Jonathan Nossiter (regista) e composta da Francesca Calvelli (montatrice), Cristiana Capotondi (attrice), Valerio Mastandrea (regista, attore e produttore) e Sydney Sibilia (regista) – ha assegnato,…

Battlefield 4 – la recensione

BATTLEFIELD 4 offre due modalità di gioco, una offline e l’altra online. La prima è la classica campagna per giocatore singolo, dove il giocare si ritrova catapultato all’interno del tipico…

error: Content is protected !!