• Gio. Apr 18th, 2024

Record di presenza al comizio di Oliviero (Avanti Portico)

Corso Vittoria di Portico di Caserta come un fiume in piena. Record di presenza al comizio di Giuseppe Oliviero

“Essere il vostro sindaco mi rende orgoglioso. Posso dirvi una sola parola: “Grazie“. Sono state queste le parole di apertura di uno dei comizi più attesi di questa campagna elettorale, quello in Corso Vittoria sul quale ieri si è riversato un vero e proprio fiume di persone.

Oliviero e i suoi hanno portato all’attenzione dei cittadini le azioni messe in atto durante il quinquennio amministrativo e i risultati che oggi hanno consentito l’avvio di numerose opere pubbliche, tra cui l’abbattimento e il completo rifacimento del plesso di Portico Centro in Via Principe di Piemonte e del plesso di Via Collodi per un importo pari a più di 5 milioni di euro. 

Proprio sull’avvio imminente dei lavori e le soluzioni adottate in vista del nuovo anno scolastico, l’attuale primo cittadino ha fornito ulteriori chiarimenti: 

“La costruzione di una nuova scuola, simbolo di futuro e vita, dovrebbe essere festeggiata da tutti, indipendentemente dalle vesti politiche. L’astio, la mistificazione e la mancanza di onestà intellettuale, invece, hanno preso il sopravvento arrivando sui nostri competitor che arrivano  a fare speculazioni anche sui nostri bambini.

Voglio rassicurare i miei concittadini che le decisioni che verranno prese nelle prossime settimane sulla collocazione temporanea degli studenti avranno alla base due obiettivi: la salvaguardia del diritto allo studio e della salute dei nostri bambini. Tutto in piena concertazione con i tecnici, gli enti territoriali e soprattutto le famiglie.

La mia squadra prima che di candidati è fatta di padri, madri, nonni che, come tutti,  hanno a cuore il presente e il futuro dei propri figli. La speculazione che ne viene fatta è la misura dell’onestà intellettuale dei miei avversari. Si costruisce sul dialogo e sul confronto non su mero terrorismo psicologico” – ha affermato Oliviero.

Sono stati molteplici gli argomenti toccati nel corso del comizio. Grande attenzione, in particolare, per un settore  come quello dell’ambiente sul quale l’amministrazione di Oliviero ha riposto importanti sforzi al fine di implementare servizi (ultimo solo in ordine di tempo sarà la realizzazione dell’isola ecologica) e al tempo stesso di ridurre la tassa sui rifiuti urbani del 5%.

“La nostra squadra ha dimostrato di avere idee chiare, un programma in realizzazione e soprattutto di aver costantemente lavorato per trovare le modalità con cui mettere in atto il cambiamento. Altrove solo offese gratuite, tentativi di mistificazione della realtà e disinformazione, rivolte anche a persone non candidate che non hanno la possibilità di difendersi. Si usa chiunque e la qualunque pur di accaparrarsi qualche voto”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!