• Ven. Apr 19th, 2024

Regalo Sospeso a San Felice a Cancello

Regalo Sospeso a San Felice a Cancello, il gesto del Comune per i bambini in difficoltà

SAN FELICE A CANCELLO – Befana solidale per il Comune di San Felice a Cancello che ha aderito al progetto «Regalo Sospeso» che riunisce dieci amministrazioni comunali della provincia di Caserta.

Circa quaranta i doni raccolti, grazie all’impegno di cittadini e commercianti, e distribuiti ieri sera al altrettanti giovanissimi appartenenti a famiglie in difficoltà del territorio comunale.

La consegna dei doni è stata realizzata dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione civile accompagnati dal consigliere Gennaro Ruotolo e dall’assessore alle politiche sociali, Carmine Gagliardi.

«I comuni solidali di Terra di Lavoro chiamano, San Felice risponde. Siamo stati ben felici di aderire a questa iniziativa – commenta il sindaco Giovanni Ferrara – e di impegnarci, insieme a cittadini e commercianti, a realizzare un gesto concreto per tutti i bambini in difficoltà».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!