• Lun. Ott 25th, 2021

Reggia di Caserta. Torna attivo il varco di Ercole

Alla Reggia torna attivo il varco di Ercole.

CASAGIOVE. Finalmente una splendida notizia per gli amanti dell’arte: da ieri l’annuncio del Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori sul profilo Facebook che annuncia per la gioia immensa degli amanti dell’arte settecentesca in città – l’apertura del varco di Ercole nei giorni festivi e prefestivi per entrare nel parco della Reggia di Caserta dalle 10.00 alle 14.00. Tutti gli abbonati potranno avere la ghiotta possibilità di accedere nel parco naturale del Real monumento vanvitelliano dall’accesso di Ercole; l’iniziativa vuole garantire l’operatività totale dell’ingresso di Ercole, ma soprattutto offrire una buona possibilità a tutti quei casagiovesi che vorranno godersi con delle belle passeggiate la bellezza naturale della Reggia di Caserta. L’iniziativa di Felicori mira ad uno sviluppo concreto della zona di Ercole, ma soprattutto rappresenta un punto fondamentale per la condivisione di crescita tra Soprintendenza ed il territorio casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru