• Lun. Dic 6th, 2021

Visita della Commissione Cultura della Camera alla Reggia di Caserta

CASERTA. Dopodomani, venerdì 29 ottobre, la VII Commissione Cultura Scienza e Istruzione della Camera visiterà la Reggia di Caserta. L’evento, organizzato dalla deputata Margherita Del Sesto, componente della Commissione, vedrà la partecipazione della Presidente Vittoria Casa e di un gruppo di parlamentari.

«Sono molto onorata di poter ospitare nel casertano la Presidente Casa ed i colleghi di Commissione – dichiara l’on. Del Sestoper una visita ad uno dei monumenti più significativi del nostro Paese. Debbo ringraziare pubblicamente la Direttrice Maffei per aver prontamente accettato la mia richiesta e tutto il suo staff per la disponibilità e la solerzia con la quale hanno elaborato il programma della giornata», conclude la deputata.

Il programma prevede, in mattinata, un percorso che condurrà al Bosco Vecchio, alla Castelluccia, al Parco reale e al Giardino inglese. Proseguirà, nel pomeriggio, con la visita agli Appartamenti Reali ed al Teatro di Corte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale