• Lun. Gen 24th, 2022

Reggia di Caserta. Il TAR ha deciso, la Maffei resta al suo posto

La decisione arrivata poche ore fa

Il TAR ha sospeso il processo e rinviato tutto alla Cassazione. La Maffei può dirigere la Reggia.

La sentenza:

Proposto da: Antonio Tarasco, rappresentato e difeso dagli avvocati Federico Dinelli, Giuliano Gruner, Maria Eugenia Albè, con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia e domicilio eletto presso lo studio degli stessi in Roma, via Dandolo, 19/A; contro 26/6/2019 N. 06583/2019 REG.RIC. 2/6 Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in persona del Ministro pro tempore, costituitosi in giudizio, rappresentato e difeso dall’Avvocatura Generale dello Stato, con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia e domicilio legale in Roma…
LEGGI TUTTO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru