Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaPagina NazionaleReggia di Caserta

Reggia di Caserta, muore un cavallo

L’animale è deceduto nel parco reale

CASERTA. Un cavallo del servizio carrozze della Reggia di Caserta è morto. E’ accaduto stamattina all’interno del parco reale, nei pressi della fontana di Eolo. L’animale si è accasciato a terra ed è spirato, probabilmente a causa dei continui sforzi per trainare i visitatori sotto il sole cocente.

La Direzione della Reggia di Caserta ha espresso con una nota profondo dispiacere per l’accaduto. “Questa mattina uno dei cavalli del servizio carrozze ippotrainate, gestito in concessione dalla società Tnt, è deceduto. Gli organi competenti stanno effettuando in queste ore tutte le verifiche che il caso richiede”, scrivono da Palazzo Reale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.