• Gio. Mar 28th, 2024

Reggia, Felicori torna direttore. Ambiente Politico Casertano in subbuglio

CASERTA – Alla fine è successo quello che nessuno si aspettava, un “ritorno di fiamma” che ha scosso l’intera città.
Ci sarebbe, infatti, un cavillo nel suo pensionamento che farebbe tornare al proprio posto il “Direttorissimo” che ha diviso l'”Intellighenzia” Casertana.

Qualcuno grida allo scandalo, qualcun altro, invece si manifesta contento.
La nomina è prevista per oggi, primo aprile, e sarà fatta direttamente dal Ministro. Poi, in giornata stessa, Felicori si trasferirà a Caserta per “riprendersi il suo posto”.

Vi terremo informati sugli sviluppi della faccenda.
Anche se, la data di oggi, i dubbi dovrebbe toglierveli.







Buon Primo Aprile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!