NewsPagina NazionalePolitica

Reggio Calabria. Toscano (Vox Italia): “Sosterremo la candidatura a sindaco di Giuseppe Bombino”

Il partito fondato dal filosofo Diego Fusaro ha deciso di sostenere a Reggio Calabria la candidatura a sindaco di Giuseppe Bombino

REGGIO CALABRIA. Vox Italia sosterrà con una sua lista la candidatura a sindaco di Reggio Calabria del professore Giuseppe Bombino. Lo ha annunciato Francesco Toscano, presidente nazionale del partito che ha nel filosofo Diego Fusaro il suo punto di riferimento ideologico. Le elezioni nel capoluogo calabrese avrebbero dovuto tenersi questa primavera, ma come altre competizioni amministrative sono state rinviate a causa della pandemia da coronavirus.

“La candidatura di Giuseppe Bombino si pone come avanguardia di un radicale cambiamento culturale e politico a livello locale. Quello stesso cambiamento che Vox Italia intende realizzare a livello nazionale, pertanto avrà il nostro convinto sostegno”, ha commentato Toscano. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.