• Lun. Giu 24th, 2024

Regina Elisabetta, medici preoccupati per la sua salute

Medici preoccupati per la salute della regina Elisabetta

I medici della regina Elisabetta II sono preoccupati per lo stato di salute della sovrana 96enne. La monarca britannica è sotto controllo medico a Balmoral, come ha reso noto Buckingham Palace. Il principe Carlo, erede al trono, è arrivato per primo nella residenza scozzese con la consorte Camilla. Giunti anche tutti gli altri figli della regina al suo capezzale. Una folla di persone si trova davanti ai cancelli di Balmoral. Sono ore d’ansia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!