• Gio. Mar 28th, 2024

Regionali 2020. Il campione di arti marziali Francesco Di Chiara appoggia Caterina Sagliano

La candidata: “Felice di avere il suo sostegno”

SAN MARCELLINO. Anche il mondo dello sport sposa le idee della candidata alle prossime elezioni regionali, Caterina Sagliano. Si tratta del campione di arti marziali, Francesco Di Chiara che, venuto a conoscenza degli obiettivi della candidata, ha deciso di appoggiarla e sostenerla. Di Chiara, oltre ad essere un volto molto noto nel mondo dello sport, il che gli ha permesso negli anni, grazie alla sua professionalità, di aggiudicarsi importanti premi a livello nazionale, è un cittadino attivo di Frignano. Infatti, più volte ha messo a disposizione la sua abilità sportiva per la sicurezza dei cittadini dell’intero agro aversano. Da questo suo intenso attivismo sono derivati due encomi: uno dal sindaco di Aversa, Alfonso Golia e un altro dal sindaco di Frignano, Gabriele Piatto.

Nel corso degli anni – afferma Di Chiara – ho sostenuto sempre lo sport e tutte le attività che mirano al rafforzamento della legalità. Mi sono sempre messo in gioco, nonostante le mie richieste non abbiano sempre trovato un terreno fertile su cui concretizzarsi. Ho scelto di appoggiare Caterina Sagliano, poiché da anni crede e investe il suo tempo e le sue energie nei giovani. Sono certo che le sue non saranno solo chiacchiere, ma fatti reali e concreti. Ha davvero voglia di valorizzare la nostra Campania, trascurando ogni interesse personale. È giovane, ma ha carattere da vendere con idee e obiettivi ben definiti. Mi fido molto della sua persona – conclude -. Non ci deluderà“.

La Sagliano, candidata con la lista civica “Noi Campani” istituita dall’On. Luigi Bosco e dall’On. Clemente Mastella, a sostegno del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca; si ritiene molto soddisfatta di questo appoggio, poiché nel suo programma elettorale non ha tralasciato proprio quei due aspetti che Di Chiara ha tenuto tanto a sottolineare: lo sport e i giovani.

Lo sport – afferma la Sagliano – per i giovani rappresenta spesso l’unico modo per occupare gran parte del tempo libero. È quindi una delle più importanti leve per educare i giovani e per contrastare le maggiori problematiche della nostra società, quali droga, solitudine e delinquenza minorile. Sono molto felice del sostegno che Francesco Di Chiara ha deciso di darmi. Da sempre rappresenta sul nostro territorio un punto di riferimento per la sicurezza dei cittadini. Sono davvero onorata. Nel mio programma – conclude – i giovani e tutto ciò che riguarda il loro mondo, occupano un posto fondamentale e un punto di partenza da cui iniziare ad operare per migliorare diverse situazioni. Non dimentichiamolo mai, i giovani sono il nostro futuro”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!