Alto CasertanoNewsPolitica

Regionali. L’Alto Casertano ha il suo rappresentante: sarà Luciano Fatigati. In lista con Caldoro

TORA e PICCILLI – C’è il Candidato dell’Alto Casertano alle Elezioni Regionali.

Dopo diverse settimane di trattative, alla fine, è saltato fuori il candidato che consentirà di mettere insieme l’intera area dell’Alto Casertano. E’ il vulcanico sindaco di Tora e Piccilli, piccolo comune a nord della Campania. Molto conosciuto e apprezzato in tutta l’area. Secondo le indiscrezioni raccolte Fatigati, richiesto direttamente dal presidente Caldoro, farà proprio parte della lista di quest’ultimo. Tante sono state le richieste provenienti da più parti, ma alla fine, si è deciso per la Lista del Presidente.

Qualche settimana fa fece scalpore la fuoriuscita dello stesso Fatigati dalla Lega “per divergenze e per poca fiducia verso le nomenclature locali” e per il poco spazio lasciato dai “vertici”. Ora, nell’attesa degli altri nomi, sappiamo che il Sindaco di Tora correrà con il Centro Destra in questa compagna per le Regionali. Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.