• Ven. Apr 19th, 2024

Regionali, Micillo (M5S): “Costa profondo conoscitore della Campania”

“Rimetterebbe al centro l’ambiente”

NAPOLI. “Con Sergio Costa, uomo dello Stato, ambientalista appassionato, profondo conoscitore della nostra terra, la Campania finalmente rimetterebbe al centro la nostra stella più importante: l’ambiente! Condivido l’apprezzamento di Vito Crimi nei confronti di questa personalità di spessore alla guida della Regione Campania. Con Sergio ho avuto l’onore di lavorare gomito a gomito nella mia esperienza di sottosegretario all’Ambiente e sono certo che potrà portare avanti, nel caso si scegliesse di puntare su di lui, il cambiamento che la Campania merita con ascolto e dedizione ampiamente dimostrata. Un ringraziamento doveroso va a Valeria Ciarambino e a tutti gli altri consiglieri regionali per il lavoro svolto in questi 5 anni che sono e resteranno sempre risorsa preziosa per le nostre istituzioni regionali e il nostro territorio”. Così l’on. Salvatore Micillo, già sottosegratario all’ambiente e componente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati.

Salvatore Micillo
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!